Franco Ambrosio chiarisce la posizione della propria associazione

0
1512

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo (A.N.V.V.F.C.) di Caivano è presente sul territorio da diversi anni ed è da supporto durante le manifestazioni alla Polizia Locale.

Il presidente Franco Ambrosio ha voluto fare un chiarimento dopo la confusione di alcune persone dopo la pubblicazione dell’articolo su Ilgiornaledicaivano.it riguardante i 60 mila euro stanziati dalla Regione Campania per il Comune di Caivano: ‘ I fondi in base al decreto dirigenziale della Regione Campania n.39 del 23 maggio 2019 sono destinati alla costituenda Protezione Civile Comunale e non alla nostra associazione che è un Ente a parte’.

In attesa della convenzione

Il presidente Ambrosio ha voluto puntualizzare anche la situazione con il Comune di Caivano:’ Per evitare possibili strumentazioni voglio precisare che l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo prestando fede agli accordi degli anni precedenti sta svolgendo regolarmente servizio di supporto ai Vigili Urbani e alla comunità caivanese senza alcuna convenzione e senza percepire nessun compenso dall’Ente a partire dal 1 gennaio 2019 ad oggi’.

 

 

Previous articleSequestrata cocaina ed abbattuto un cancello per proteggere i narcos
Next articleDal 1 al 5 luglio il campo scuola sulla Protezione Civile
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here