Cade grosso albero nel viale del Parco Verde: nessun danno alle persone

0
2871
albero caduto al Parco Verde
albero caduto al Parco Verde

CAIVANO – Stanotte, al massimo al sorgere dell’alba, un grosso fusto è stato sradicato dalla bufera di vento che si è abbattuta su Caivano. Il fatto si è verificato nella strada principale del Parco Verde, ovvero quella lo collega alla Circumvallazione Ovest. La caduta ha ostruito tutta la carreggiata ed i marciapiedi. In quella via ci sono l’istituto alberghiero “Morano”, l’Itis, e un edificio del 3^ Circolo Didattico, quello denominato “Ada Negri”, oltre che la chiesa del rione. Per il momento non abbiano notizie di altri danni causati dal maltempo.

AGGIORNAMENTO ore 8.30 – Sul posto sono giunti di buon mattino i vigili urbani di Caivano, i quali hanno già allertato una ditta specializzata che sta attualmente (vedi foto sotto) tagliando il grosso fusto per rimuoverlo dalla carreggiata. Entro breve la strada sarà di nuovo transitabile.

Previous articleI nuovi equilibri della camorra, Caivano occupa un posto centrale
Next articleTutti gli interventi oggi a Caivano dopo il forte vento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here