Sorvegliato speciale litiga con la moglie e scappa ad Afragola: condannato a 3 anni senza sconti

0
1384
Trovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l'uomo era di Caivano...

CAIVANO – Qualche sera fa aveva litigato e minacciato, forse per l’ennesima volta, la moglie e quindi si era allontanato dalla casa coniugale e da Caivano, in violazione degli obblighi di sorveglianza speciale imposti dal Tribunale.

L’uomo, Antonio V., acciuffato dai Carabinieri della Tenenza di Caivano ad Afragola è stato subito arrestato e sottoposto al processo per direttissima presso il foro di Aversa. Accusato di aver eluso il regime della sorveglianza speciale, per cui non poteva nemmeno allontanarsi da Caivano, Vuolato, una lunga sfilza di precedenti penali per reati vari, è stato condannato a 3 anni di carcere, senza benefici nè sospensioni condizionali della pena.

Per quanto riguarda la lite in famiglia i Carabinieri stanno facendo luce per accertare eventuali responsabilità penali dell’uomo che, intanto, è stato già trasferito nel carcere di Poggioreale.

Previous articleCatena di solidarietà per la piccola Noemi al Santobono
Next articlePolizia Locale. Ripartiti i proventi per le violazioni al codice della strada
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here