Giovanissimo, ma già con tanta esperienza alle spalle, Antonio Aversano arriva in Tv. Il giovane attore di Caivano sarà uno dei nuovi protagonisti delle storie della fiction girata a Napoli, ‘Un posto al Sole’.
Lunedì 31 dicembre 2018 Un posto al sole non va in onda, dunque ritroveremo la soap partenopea di Rai 3 martedì 1° gennaio 2019 con un doppio episodio quasi monografico: eh sì, si tratterà di una puntata quasi interamente dedicata a Mariella Altieri (Antonella Prisco) e ai personaggi a lei collegati.
Cosa accadrà?
Ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv a svelare l’arcano: il doppio episodio speciale del 1° gennaio 2019 sarà quello in cui assisteremo al parto di Mariella, che accadrà in condizioni piuttosto particolari…
La trama la conoscete già: sarà la puntata in cui Guido (Germano Bellavia) dovrà affrontare da solo il parto di Mariella, che metterà al mondo proprio il figlio dell’inconsapevole Del Bue. Ma sarà anche l’episodio in cui sarà al centro della scena l’incontro di Salvatore (Cosimo Alberti) col padre Catello (Benedetto Casillo), organizzato da Bice (Lara Sansone).
Qui entra in scena Antonio Aversano
Inizierà a partecipare il giovanissimo attore Antonio Aversano: sarà lui a interpretare il personaggio di Gerardo Massaro. Che carattere avrà il ragazzino? Lo scopriremo tra pochissimi giorni…
Antonio è felicissimo per questa opportunità e ringrazia la famiglia e tutti gli amici che lo hanno e che lo supportano ogni giorno, inoltre ha espresso gratitudine alla PM5 di Peppe Mastrocinque in qualità di suo agente e insegnante dell’università del cinema di Acerra, per l’opportunità che gli ha concesso per la partecipazione al casting per la fiction Un Posto Al Sole.