Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo morto investito ieri a via Rosselli a Caivano mentre era in sella alla propria bicicletta.
I carabinieri hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo, dell’apparente età di circa 45/50 anni, nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con altro veicolo.
Indagini ancora in corso per risalire all’identità del morto e alla esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo la salma è stata portata al II Policlinico di Napoli per l’autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.
Non un solo colpevole
Purtroppo una tragedia proprio alla vigilia di Natale, per un uomo che per il fatale destino ha perso la vita. Responsabile di sicuro il pirata della strada che oltre ad investirlo non ha nemmeno prestato soccorso, ma le istituzioni che governano Caivano non si sentono responsabili?
Poco meno di due mesi fa, l’articolo denuncia prendendo spunto dalla lettera protocollata dal coordinamento Forza Italia della città di Caivano, dove si faceva proprio il caso della sicurezza e viabilità della S.S. Sannitica al km 13.5 e via Rosselli.
Ecco l’articolo:
Forza Italia chiede un intervento di sicurezza per alcune strade di Caivano
La denuncia
Un appello inascoltato, quello protocollato dall’ex consigliere comunale Gaetano Ponticelli, mentre ora si piange il morto!