Tragedia a via Rosselli: investito ed ucciso da un’auto in fuga

0
6375

CAIVANO – Tragedia nella serata della Vigilia di Natale. Una persona, di cui non si conoscono le generalità, che stava camminando in via Rosselli su una bici, più o meno all’altezza dell’omonima caffetteria, sarebbe morta a seguito di un sinistro stradale con un’automobilista, che poi si sarebbe dato precipitosamente alla fuga.

Il fatto sarebbe avvenuto alcune ore fa. Sul posto è stata chiamata subito un’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato, ed i carabinieri, ai quali spetta il compito di fare luce sul tragico incidente e soprattutto rintracciare il pirata della strada.

Via Rosselli, lamentano i residenti, con il calar della luce diventa spesso una strada da Grand Prix.

 

Previous articleL’associazione vigili del fuoco di protezione civile ricevuta in Vaticano
Next articleAnno nuovo, Segretario Comunale nuovo
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here