Pregiudicato col vizio di evadere finisce in carcere

0
1212
Trovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l'uomo era di Caivano...

CAIVANO – Aveva evaso gli arresti domiciliari spesso, alla fine è terminato in prigione. Un pregiudicato di Caivano, P.S., già beccato dai carabinieri in strada nel giorno dell’Immacolata, nonostante la misura degli arresti in casa, ieri sera 17 dicembre è stato destinatario di un ordine di carcerazione, eseguito dagli stessi militari della tenenza di Caivano.

Sia i militari, sia il pm, dopo l’ennesimo arresto e processo per direttissima dell’8 dicembre, hanno chiesto ed ottenuto dal gip di Napoli Nord l’aggravamento della misura cautelare, visto che l’uomo eludeva sistematicamente i provvedimenti decisi dal tribunale.

Previous articleGiovedì il concerto di Natale ‘Night of Note’
Next articleVenerdì 21 dicembre Messa solenne per festeggiare anniversario chiesa Annunziata
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here