“Quotazioni Metroquadro Napoli e provincia 2018” presentato al Molosiglio

0
1247

NAPOLI – Si terrà lunedì 18 giugno 2018 alle ore 10 presso il Circolo Canottieri Napoli, sito in via Molosiglio 1, la presentazione del nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro Napoli e provincia 2018”, edito da Mediapass. La pubblicazione contiene i valori al metro quadro, strada per strada, degli immobili dell’area territoriale di Napoli e provincia e approfondimenti informativi settoriali.

Interverranno Giacomo Errico, Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli; Vincenzo De Falco, Presidente Provinciale F.I.M.A.A. di Napoli “Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari”; Santino Taverna, Presidente Nazionale F.I.M.A.A. Italia “Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari”; Pietro Ciavola, Editore Mediapass; Dario Castiglia, Presidente Nazionale Re/Max Italia; Maurizio Visconti, Direttore Commerciale Mediofimaa; Raffaello Lerro, Presidente A.S.P.P.I. sede Provinciale di Napoli “Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari”; Daniele Mammani, Consulente Legale Fimaa Italia; Diomede Falconio, Notaio, Presidente NotarAct; Modera: Vincenzo De Falco, Presidente Provinciale F.I.M.A.A. di Napoli “Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari”.

Previous articleCento atleti da sei regioni per il Memorial ‘Antimo Di Giovanni’
Next articleDomenica il 6° Trail Città di Caserta di podismo
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here