Caivano. Il collegio dei revisori dei conti si aumenta il compenso annuo

0
2336
collegio dei revisori dei conti
collegio dei revisori dei conti

Il commissario straordinario Dott. De Vivo su proposta del Responsabile dell’Ufficio Ragioneria e Finanza Dott. Sirico, ha deliberato di aumentare il compenso al Collegio dei Revisori dei Conti:

  • per il Presidente la somma annua passa da euro €16.641,40  a €19.070, 06
  • per i due componenti la somma annua passa da 22.650,96 a 25.426,75 complessivi per tutti e due.

Oltre a questi compensi spetterà anche rimborso spese in quanto residente al di fuori del comune di Caivano.

Un aumento che troverebbe la sua giustificazione in un parere sull’ osservatorio della finanza sugli enti locali del 13 maggio 2017 l’aumento scatterà dal primo gennaio 2018.

Aldilà della legittimità dell’atto, perchè è giusto che ogni persona venga pagata per il proprio lavoro, quello che fa rabbia tra i cittadini di Caivano nell’ultimo periodo che ci sono persone che fanno male il proprio lavoro, non rischiano il posto e creano danni economici all’Ente e di conseguenza ai cittadini.

L’organo di Revisione si aumenta gli stipendi, benché il Comune sia in dissesto, con la conseguenza che a Caivano i problemi restano tali e forse anche peggio. Non si può più girare in macchina per le buche presenti, non ci sono servizi, le scuole cadono a pezzi e cresce la sfiducia dei cittadini verso le istituzioni.

Fino a quando?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here