C’è la Coppa Caivano, il Comune ripara le strade interessate dal percorso ciclistico

0
2042

CAIVANO – Da stamane 17 aprile abbiamo notato che gli operai di una ditta incaricata dal Comune, scortati dai vigili urbani per motivi di viabilità, stanno provvedendo a riparare tutte le buche presenti nelle strade che domenica prossima 22 aprile ospiteranno la 83^ edizione della Coppa Caivano di ciclismo (corso Umberto, via Rosselli, via Gaudiello, via Cinque Vie, prolungamento Scotta e via Scotta).

E’ una consuetudine effettuare questi interventi, anche perchè, oltre al pericolo che correrebbero le cicliste, in città giungeranno tanti forestieri e quindi è sempre meglio presentare un paese migliore di quello che è. Ringraziamo tutti e speriamo che la Coppa Caivano si tenga non una ma più volte all’anno…

 

 

Previous articleLa Mecfond Aerospace licenzia 35 operai di Caivano: protesta fuori ai cancelli della fabbrica
Next articleDi Scala-Cesaro (FI), Su licenziamenti Mecfond Caivano chiesta audizione urgente
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here