Raffaele Bellopede attore nella videoclip di Manuel “Guaglione”

0
2980

Ciro Accardo, in arte Manuel, cantautore napoletano, ha scelto una figura di attore come quella di Raffaele Bellopede all’interno del suo nuovo videoclip dal titolo Guagliuone, una storia scritta proprio da lui che mette in risalto le vere condizioni disagiate dei giovani negli ultimi tempi.

Manuel Accardo ha lavorato con dei Big della canzone napoletana partenopea come Giusy Attanasio ed Anthony Danny Rosy; il cortometraggio sarà girato tra Ercolano, Torre del Greco e zone di natura marine, il tutto sarà ripreso dal grande Ciro Grieco con la collaborazione di Checco Danza.

Previous articleUN NUOVO MODO DI GUARDARE L’ARTE
Next articleFrattamaggiore: Rapina a gioielleria, il titolare spara e uccide un malvivente originario di Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here