Incidente sulla Complanare: due auto coinvolte, strada chiusa, non ci dovrebbe essere nessun ferito

0
1979

CAIVANO – Circa un’ora fa (intorno alle 21.20) c’è stato un ennesimo incidente stradale, per fortuna pare senza conseguenze per gli automobilisti. Sulla Complanare, strada che costeggia il Parco Verde, lato campetti, e conduce allo svincolo della Nola-Villa Literno, per cause in via di accertamento un’utilitaria Fiat ed una Smart si sarebbero scontrate, forse frontalmente (la Fiat era tutta danneggiata  nella parte davanti).

Non si conoscono gli occupanti, nè se qualcuno di loro sia stato trasportato in ospedale.

I Carabinieri, per eseguire i rilievi di rito, hanno chiuso l’importante arteria e toccherà a loro fare il rapporto da dove potrebbe evincersi la responsabilità dell’incidente.

 

Previous articleNapoli, presso la Basilica di Santa Maria Maggiore il “Museo della Follia”
Next articleLa vittima dell’incidente di ieri è Giovanni Covone, 31enne di Cicciano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here