Il commissario straordinario visto il contratto del 13 luglio 2012 avente per oggetto l’affidamento della Società Sportiva “A.S.D. Delphinia” del servizio di gestione e custodia del centro sportivo ex legge 219/82 (Articolo 9 del contratto “Attività sociale in favore dei minori”)
Informa la cittadinanza che, a partire dal mese di gennaio 2018 è offerta l’opportunità di svolgere attività sportiva (corso gratuito di nuoto) per un totale di 100 minori di età compresa tra i 3 i 17 anni che versano in situazioni di disagio socio-economico.
Destinatari:
Potranno accedere al corso gratuito:
- Minori residenti nel Comune di Caivano
- Minori extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno o titolari di protezione internazionale
Modalità di partecipazione:
Le domande di partecipazione andranno presentate utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Politiche Sociali al Corso Umbero, 413 (1° PIANO) o scaricabile dal sito web dell’Ente all’indirizzo www.comune.caivano.na.it. Le domande dovranno essere consegnate al Protocollo Generale del Comune di Caivano in Via De Gasperi, 56 o inviate telematicamente al seguente indirizzo pec:
Il termine di presentazione delle domande è fissato al 20/12/2017 pena esclusione.
Alla domanda di partecipazione, regolarmente sottoscritta da uno dei genitori o chi ne esercita la responsabilità genitoriale, dovranno essere allegati:
- Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Modello attestazione ISEE – Reddito Anno 2016 e relativa Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU)
Elenco domande e priorità
Sarà redatto un apposito ELENCO degli ammessi in rapporto al valore del Reddito ISEE accertato dell’intero nucleo familiare. A parità di reddito, verrà data priorità ai minori già in carico al Servizio Politiche Sociali e ai nuclei familiari la cui certificazione ISEE risulta pari o inferiore ad euro 6.000.