Caivano, 2 arresti per droga: insospettabile casalinga fermata nel quartiere Fabbriche Nuove

0
4371

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Ancora un colpo allo spaccio di stupefacenti in città, diventata la più proficua e praticata attività illegale a Caivano. Ieri pomeriggio (2 novembre, ndr) i militari dell’Arma di Caivano, guidati dal sottotenente La Motta, intorno alle ore 17 hanno fatto irruzione in una casa del quartiere Fabbriche Nuove dove hanno arrestato una donna di 34 anni incensurata, L.D., per il reato di detenzione di stupefacenti. Infatti, l’insospettabile casalinga deteneva nel suo appartamento 26 grammi di crack e 10 di cocaina (vedi immagine sopra, ndr), ben occultata in un barattolo cilindrico di una nota marca di detersivi.

Stanotte, invece, i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno sorpreso in strada un pregiudicato agli arresti domiciliari per omicidio stradale ed evasione. Si tratta di G.B. 43 anni, residente nel rione Parco Verde, beccato anche con due stecchette di hashish. Per lui si attendono le decisioni della Procura della Repubblica.

Previous articleDomani ‘festa delle forze armate e dell’unità nazionale’ a Caivano
Next articleA Caivano e Casoria “I Cioccolatini della Ricerca”
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here