Spettacoli di burattini per gli alunni del grande complesso scolastico “Cilea-Mameli-Rodari”

0
2665

CAIVANO – Uno spettacolo di burattini per far divertire i piccoli studenti delle classi dell’infanzia e primaria. E’ stato voluto dalla preside Rosalba Peluso, direttrice del popoloso, in quanto a numeri di alunni, complesso scolastico “Cilea-Mameli”, come ogni anno, a fine ottobre. Stamane 31 Ottobre la ditta dei fratelli Mercurio di Sorrento, fra le eccellenze in questo campo nel Napoletano, ha portato in scena lo spettacolo al plesso “Rodari della frazione di Pascarola.

Ieri, invece, nell’ampio auditorium all’aperto del plesso Mameli, complice la bellissima giornata, si sono divertiti i bambini che frequentano quest’ultimo plesso e quelli della storica scuola “Cilea”.

Previous article1 e 2 Novembre. Le celebrazioni liturgiche al cimitero di Caivano.
Next articleDa Città Metropolitana 950mila per l’Istituto «Morano»
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here