Guasto idrico risolto, quello elettrico quasi.

0
1613

La Protezione Civile di Caivano informa i cittadini che:

La riparazione idrica al corso Umberto I questa mattina è stata effettuata in tempi brevissimi, infatti l’acqua è mancata solo per poco più di un’ora. Quindi riaperta la conduttura generale ha riportato nuovamente alle abitazioni l’acqua con una giusta pressione dopo circa 20 minuti.

La riparazione elettrica a via Diaz nei pressi del campo ‘Faraone’ è ancora in corso, gli operai dell’Enel stanno lavorando per la sostituzione dell’intera cabina elettrica e a quanto pare l’allaccio dell’elettricità potrebbe essere fatta molto prima delle ore 21,00.

Previous articleLa lettera di Monopoli tra pensieri e controsensi
Next articleMonopoli non è più sindaco, arrivano le 13 firme
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here