Incendio in via Spineti subito spento, a fuoco molta sterpaglia vicina alle civili abitazioni

0
1676

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Non poteva anche oggi (domenica 27 agosto) mancare il solito incendio quotidiano. Per fortuna non era di grosse dimensioni, si trattava di sterpaglia mista a piccoli cumuli di spazzatura urbana e quindi è uscito solo fumo bianco ed, infine, i pompieri ci hanno messo poco tempo per domare le fiamme che comunque erano a pochi passi dalle case. Il fuoco, probabilmente di origine dolosa, si è sviluppato stamane intorno alle ore 11 in via Spineti, nella parte che si trova vicina a via Diaz. Tutto bene quel che finisce bene, ma resta il fatto che ancora una volta, probabilmente grazie alla manina del solito piromane impunito, si sono rischiati danni maggiori. Le autorità preposte, nonostante i proclami, non hanno nessun controllo del territorio, da decenni terra di nessuno.

Previous articleIniziati i lavori per la rotatoria al Centro Campania, sarà facilitato il flusso delle auto verso Caivano
Next article7a edizione della Lago di Ledro Running, podio per la Caivano Runners
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here