Nuovo piano scuole a Caivano da parte dei Consiglieri di Forza Italia

0
2816

I consiglieri comunali di Forza Italia, Buonfiglio, Frezza, Mellone e Ponticelli hanno intrapreso in vista del nuovo anno scolastico un piano di prevenzione e uno di sviluppo per le scuole caivanesi.

Nuovo piano scuole a Caivano da parte dei Consiglieri di Forza Italia

PIANO DI PREVENZIONE

Con un documento ufficiale hanno richiesto prima dell’inizio dell’anno scolastico il controllo dei piani di idoneità delle scuole, del piano di manutenzione ordinaria, dell’arredo scolastico, del giusto controllo degli impianti di riscaldamento e del diserbo degli spazi esterni. Oltre all’assistenza garantita per gli alunni portatori di handicap.

PIANO DI SVILUPPO

Con un documento ufficiale hanno richiesto la presentazione di un progetto per la riqualificazione scolastica con PON FESR 2014-2020 con riferimento al bando del MIUR del 16 agosto 2017.

Chiedendo che vengano attuate tutte le procedure per aderire alla richiesta dei fondi, anche con tecnici da loro forniti in forma gratuita, e che vengano elencate tutte le criticità strutturali degli istituti sul territorio.

Infine i consiglieri chiedono di essere informati volta per volta sul proseguo delle attività sia in fase di programmazione che in fase realizzativa.

 

 

 

 

Previous articleI consiglieri di Forza Italia chiedono la chiusura della villa comunale
Next articleBasket: Un giovane caivanese in serie C
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here