Incidente sulla Ex SS87: donna in bici soccorsa subito da un conducente

0
3704

Ancora un incidente sulla Ex SS87 a Caivano, alle 12,00 all’altezza di via Platone, nei pressi di un negozio di proprietà cinese, un’autovettura che transitava in direzione Caserta ha impattato contro una donna in bicicletta. Il conducente si è fermato tempestivamente e ha chiamato i soccorsi che sono arrivati subito sul posto.

Non si conoscono ancora le condizioni della donna di Caivano, N.G. 37enne, che è stata trasportata al “Cardarelli” di Napoli.

Sul posto una pattuglia della polizia locale ha iniziato le indagini per capire la dinamica dell’incidente, raccogliendo anche delle possibili testimonianze, immagini, o registrazioni video.

Previous articleRinviato il Consiglio Comunale di Caivano
Next articleTermina il torneo amatoriale di calcio Talità Kum Cup 2017
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here