Campo Rom, le carcasse di frigoriferi bruciate. Tutte le foto

0
3018
campo-rom- dopo rogo frigoriferi

Caivano – Dopo il mega incendio della notte scorsa all’esterno del campo Rom di via Cinquevie a Caivano, le carcasse di frigoriferi sono quasi tutte andate in fumo, la parte che non è stata intaccata dall’incendio è stata quella più vicina alla strada dove ci sono ancora tanti rifiuti sia urbani che speciali.

Il campo Rom lasciato nel disagio puro…

Si è atteso troppo tempo, da marzo scorso erano state tante le denunce anche dai paesi vicini, il Comune di Caivano, nella fattispecie l’ufficio Ambiente aveva stanziato € 27.486,60 per la rimozione delle carcasse di frigoriferi ammassati all’esterno del campo Rom di via Cinquevie, ma ora c’è solo da verificare cosa sia accaduto dopo l’intervento  delle quattro autobotti della 12b del distaccamento di Afragola che sono state sul posto fino alle 12,00 di oggi, quando sono giunti anche i Carabinieri per annotare l’accaduto.

Ora spetta ai politici locali di verificare lo stato delle cose, se questo campo Rom ha ancora i requisiti per restare in quel posto dopo i tanti danni, anche ambientali che queste persone stanno arrecando a tutta la comunità, ora serve decisione e responsabilità!

Previous articleCaivano, disastro ambientale!
Next articleDon Patriciello a Castellamare per ‘Chi chiama ama 2017’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here