CAIVANO – Litiga con una donna e in stato confusionale la accoltella: arrestato. E quanto avvenuto sabato scorso 3 giugno nel centro storico di Caivano, quando al termine di una furibonda lite un uomo ha colpito la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che l’hanno arrestato per tentato omicidio.
La dinamica
Non sono ancora chiarissimi i contorni dell’episodio ma sembra che in preda ad alcuni momenti di follia l’uomo abbia cominciato a litigare con la donna per futili motivi. Dalle parole si è passati ai fatti con il 28enne che avrebbe preso la lama in cucina per colpirla con un fendente al torace. Impressionante la scena che i soccorritori si sono trovati davanti: un lago di sangue con l’aggressore sotto choc.
La donna, una 27enne originaria di Napoli, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita subito al Cardarelli di Napoli: non corre pericolo di vita, ma il coltello ha sfiorato addirittura il cuore. Ancora in stato confusionale il 28enne è stato tratto in arresto per tentato omicidio pluriaggravato e portato a Poggioreale (da www.ilmeridianonews.it)