Rifiuti a Caivano, saltato l’incontro di oggi. Tutto rinviato a giovedì

0
2304

Caivano – L’amministrazione Monopoli non trova soluzione per la problematica legata ai rifiuti. Lo scorso 5 maggio 2017 negli uffici del Comune si riunirono i consulenti aziendali della Buttol e i rappresentanti dei dipendenti e sindacati del cantiere alla presenza del sindaco Simone Monopoli, del Commissario di Polizia di Afragola e del Comandante dei Carabinieri di Caivano per capire le difficoltà e trovare una soluzione.

La ditta Buttol per ottemperare alle criticità, alla Coppa Caivano e alla Festa di Campiglione aveva incentivato i dipendenti con  un premio in denaro, ma l’accordo scade a fine mese, ci fu la promessa dell’amministrazione di un nuovo incontro per oggi (22 maggio 2017). La Buttol ha vinto la nuova gara per la raccolta dei rifiuti per i prossimi cinque anni, ma la firma al contratto tarda ad arrivare.

L’incontro di oggi è saltato e tutto è stato rinviato a giovedì mattina, quando poi alle 20,00 è previsto il Consiglio Comunale proprio indetto per parlare della raccolta dei rifiuti.

Da indiscrezioni pare che l’incontro sia saltato perchè l’amministrazione non abbia ancora una soluzione, ancora più grave è che nello scorso fine settimana ci sia stato il giallo sulle dimissioni del nuovo dirigente all’ambiente, Raffaele Celiento, non accettate dal sindaco.

Tra tre giorni la nuova puntata…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here