Caivano – Nuovo incontro tra il Garante Infanzia Regione Campania, Cesare Romano , e le Associazioni (Sveglia Caivano, Caivano Soccorso, Diritti Sociali e San Pietro Onlus) per aggiornamenti sullo stato dell’arte del progetto relativo all’apertura del Centro Sociale Polivalente nel Parco Verde.
Il progetto ormai è definito, visto che il protocollo con il Comune di affidamento della struttura è già firmato da mesi, ma tarda ad arrivare la consegna dei locali con la loro relativa messa in sicurezza e agibilità.
Il presidente dell’associazione Sveglia Caivano, Nino Navas è abbastanza preoccupato: ‘Ci auguriamo che vengano onorati gli impegni sottoscritti così come è stato più volte ribadito, abbiamo ricevuto adesioni di aziende, enti interessati e di professionisti al sostegno del progetto che però con l’eccessivo prolungarsi dei tempi burocratici dell’ente potrebbero perdere interesse per la realizzazione, sarebbe un autorete colossale, e soltanto per demeriti dell’amministrazione comunale. Bisogna ora accelerare, per non perdere un’occasione troppo importante per Caivano e per il Parco Verde’