Un ferito nello scontro auto-moto a Cappuccini: giovanissimo trasportato al Cardarelli

0
2711

CAIVANO – Scontro auto-moto, un ferito ricoverato in ospedale. Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio 28 aprile verso le ore 17.45 a via Armando Diaz, all’altezza dell’entrata dell’ormai ex stadio “Faraone”. Secondo le prime notizie raccolte dalla polizia locale, giunta sul posto poco dopo, un’auto ed una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Si ipotizza un possibile impatto frontale o quasi, anche perchè il giovane di Caivano che era a bordo della moto è stato immediatamente soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Aggiornamenti sull’incidente più tardi su questa stessa pagina.

 

Previous articleIl sindaco Monopoli chiede al prefetto e ai dirigenti di sostituire la ditta Buttol, ma potrebbe farlo lui…
Next articlePascarola, i dipendenti della Buttol fermano i camion non idonei
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here