Caivano – L’assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, Lucia Fortini è stata a Caivano per illustrare il lavoro svolto a favore delle scuole del posto e per ringraziare Antonio Angelino e per garantire la bontà della persona e delle sue intenzioni per la sua terra.
Antonio Angelino, giovane segretario del Pd di Caivano, è stato attaccato la settimana scorsa da politici, parte della stampa locale e con i soliti manifesti anonimi dove veniva accusato di millantato credito per delle email inviate ai dirigenti scolastici per illustrare i progetti per i finanziamenti Por e Fsre.
Lucia Fortini ha avuto parole di grande stima per Angelino, raccontando come stanno le cose:‘ Angelino ha grande passione e voglia di far bene per il suo paese, si vede che sta facendo bene perchè lo attaccano, una grande tristezza. Lui stava creando una rete per favorire il progetto e questa è una buona condotta. Io devo essere dalla sua parte, perchè ha lavorato indistintamente per tutte le scuole, senza distinzioni, e per le persone più fragili. Lui sta aiutando me e tutte le persone che potranno beneficiare di questi progetti, se non lavoriamo per le persone più in difficoltà è meglio che andiamo a casa’
Video: