Caivano, la Polizia arresta altri due spacciatori nel Bronx di via Atellana

0
7431

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Uno aveva il compito, sul motorino, di consegnare la “roba”, l’altro la prelevava, dopo la richiesta degli acquirenti, nei pressi di una cassetta dell’impianto idrico, contenuta in dei cilindretti. La Polizia di Afragola, diretta dal vicequestore Alfredo Carosella, da tempo sospettava che Antonio Ferraiolo di 26 anni e Pasquale Argiento di 30, avevano avviato l’attività illecita nelle palazzine del rione Iacp di via Atellana, conosciute come “il Bronx”, dove abitano. Stamane 2 marzo la squadra di polizia giudiziaria li ha sorpresi in flagranza di reato, notando varie volte che il Ferraiolo, in moto, prendeva i soldi dagli acquirenti e portava loro lo stupefacente che l’Argiento gli passava nei cilindretti. Gli agenti hanno sequestrato complessivamente 15 grammi di cocaina, 31 di eroina e 180 euro in denaro contante, ritenuto frutto dell’attività illegale.

I due sono stati tradotti, su disposizione del Pm di turno della Procura, presso il carcere di Poggioreale. In tribunale dovranno difendersi dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Previous articleAfragola, presa la gang dei minorenni: terrorizzavano la gente con bastoni e coltelli
Next articleCaivano, sequestrata area vicino ai Rom e ritrovate anche sei automobili sotto sequestro
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here