Scuola ‘Scotta’ iniziati i lavori. Risoluzione quasi in vista

0
1945

Caivano – Questa mattina sono iniziati i lavori alla fognatura della scuola ‘Scotta’ a via Bellini, e si prolungheranno per tutta la giornata, ma non è ancora certo che tutto verrà ristabilito per questa sera.

La ditta incaricata del guasto idraulico è già a buon punto, ora serve l’intervento dell’espurgo a completare l’opera. 

Questa mattina nell’istituto sono entrati solo la metà degli alunni, rotazione che dovrebbe proseguire al massimo solo per domani, mentre venerdì tutto dovrebbe essere tornato alla normalità.

Previous articleVIDEO. Consiglio Comunale del 28 gennaio 2017
Next articleTutto pronto per il Carnevale caivanese
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here