Arrestato per tentato omicidio: stava per uccidere un suo conoscente a Cardito

0
6347

CARDITO – Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto per tentato omicidio Giovanni Morella, un 23enne già noto alle forze di polizia, napoletano ma domiciliato a Caivano. Nella serata di ieri aveva raggiunto un conoscente 46enne nella tenda da campeggio allestita nell’ex parcheggio del centro commerciale “la Masseria” di Cardito (il 46enne vi dimora) e con un coltello a serramanico l’aveva colpito varie volte. Poi si era allontanato a piedi raggiungendo una casa li vicino, dove è stato raggiunto dai Carabinieri, allertati dai padroni dell’abitazione. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata. La vittima è stata portata all’Ospedale di Frattamaggiore. I medici hanno riscontrato all’uomo “trauma cranico non commotivo con frattura parete orbitale sx e ferite da punta e taglio per il corpo, una delle quali penetrante nel retto inferiore della parete addominale”, ricoverandolo per accertamenti (non è in pericolo di vita). L’arrestato è stato tradotto a Poggiorealein attesa delle decisioni della Procura della Repubblica (da www.ildesk.it)

Previous articleConsiglio Comunale, approvato l’ipotesi di Bilancio, richiesta d’aiuto di un cittadino malato e 2 consiglieri cedono i gettoni
Next articleCaivano, un arresto per furto di cavi di rame, afragolese condannato a sei mesi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here