Alla “Milani” la presentazione del Progetto Scuola Viva

0
1775

L’Istituto Comprensivo ‘S.M.Milani’ del dirigente scolastico Antonio Puca ospiterà martedì 24 gennaio 2017 dalle 16,30 alle 18,30, la presentazione del Progetto Scuola Viva, promosso dal Ministero dell’Istruzione, che pone come obiettivo il rafforzamento della relazione tra scuola, territorio e imprese, cercando di contrastare la dispersione scolastica, rendendo la scuola maggiormente attrattiva per i ragazzi con apertura anche nel pomeriggio.

La manifestazione relativa al progetto della Regione Campania ‘Scuola Viva’ – ‘Alla ri-scoperta dell’infanzia’ si terrà all’auditorium a via Impastato e all’istituto di Caivano verrà consegnata la bandiera con il logo ‘ Scuola Viva’ dall’ Assessore regionale alla Pubblica Istruzione prof.ssa Lucia Fontini.

Le scuole caivanesi che rientrano nel progetto sono:

IC S.M. Milani;

IC 2 De Gasperi;

IC 3 Parco Verde.

 

 

Previous articleLa crisi travolge l’istituto di vigilanza “Il Notturno”: licenziati 40 addetti
Next articleEx macello, occupata una nuova stanza.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here