Kalashnikov trovato al campo Rom di Caivano

0
5353

Caivano – I carabinieri diretti dal tenente Ottavio Abeille hanno sequestrato nel campo Rom di Caivano un Kalashnikov e 2 caricatori semipieni, l’arma era nascosta in una cassetta di legno all’interno di una roulotte a fianco al letto di un  15enne  di origini montenegrine.

Il fucile è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare il suo eventuale utilizzo in episodi criminali o di intimidazione. Il 15enne dopo le formalità è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Previous articleCaivano, ripresa la raccolta dei rifiuti
Next articleLa folle corsa di due albanesi si ferma a Caivano. Arrestati dai carabineri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here