Caivano, brindisi di fine anno tra le associazioni impegnate nell’ambiente

0
2557

Caivano – Si è brindato con la speranza di un 2017 molto più favorevole dal punto di vista ambientale nella sede delle Guardie Ambientali d’Italia della sezione di Caivano, è stato un incontro tra le realtà più fattive del territorio.

L’ufficio Ambiente con Marco Lanzetta, le Guardie Ambientali con Giuseppe Nocerino e l’Apam con Francesco Cecere, Teresa della Rossa, Gerardo Russo, Enza Mennillo e  Marco Marasco.

Si è parlato delle priorità da affrontare nei primi giorni dell’anno nuovo, dal controllo delle periferie, dalla rimozione dei rifiuti industriali e pericolosi, dal progetto telecamere e riqualificazione da attuare nei prossimi quattro mesi e dal controllo dell’aria.

 

Previous articleVandalizzata la sala polifunzionale delle Politiche Sociali
Next articleTrovato un uomo morto al Parco Verde, ecco chi è…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here