Caivano – Nuovi scenari e nuove dichiarazioni di Pietro Loffredo, papà della piccola Fortuna, ai carabinieri e dell’avvocato Angelo Pisani alla stampa.
‘Credo che Raimondo Caputo sia estraneo alla morte di mia figlia, so che commetteva abusi su due bambine, ma non a mia figlia. Nel palazzo tutti sanno, ma nessuno parla, siamo convinti di responsabilità di altre persone’ queste le dichiarazioni rilasciate al settimanale Giallo, ‘ dopo aver letto attentamente gli atti sono certo che i responsabili della morte di mia figlia sono: Luongo Claudio, Luongo Emilia e Di Domenico Rachele (madre dei fratelli Luongo)‘.
Claudio Luongo è l’ex convivente di Mimma Guardato (Mamma di Chicca), mentre la complice dovrebbe essere la sorella, entrambi coperti dalla madre.
Pietro Loffredo continua nella denuncia: ‘ Sono convinto che chi ha gettato mia figlia dal terrazzo è Emilia Luongo, e leggendo le dichiarazioni fatte ai carabinieri sono ancora più convinto. Lei non si trovava giù e non ha soccorso mia figlia che invece è stata trasportata in ospedale dal sig. Salvatore Mucci’
Ora si aprono nuovi scenari, con la speranza che si possa fare veramente luce su questa triste vicenda.