Incidente sul centralissimo corso Umberto, ferita una passante: l’investitore sarebbe fuggito

0
5839

inestita-fuori-papap-giovanni

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Oggi pomeriggio (3 novembre) intorno alle ore 15 è accaduto un incidente stradale fuori alla scuola “Papa Giovanni XXIII”, nel punto esatto dove si trovano di fronte gli uffici dell’assistenza sociale. Secondo quanto abbiamo appurato, il traffico sarebbe andato in tilt perchè una persona, una donna di circa 45 anni, E.C., è finita riversa in mezzo alla strada dopo essere stata investita e ovviamente subito poi è intervenuta l’ambulanza del 118 per trasportarla in ospedale. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili urbani, i quali prima hanno chiamato i soccorsi ed adesso stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

I testimoni del sinistro avrebbero riferito che la donna, le cui ferite sarebbero lievi, è stata investita da un’auto di piccola cilindrata, che poi sarebbe scappata dopo l’urto. La polizia locale sta indagando per cercare di individuare il pirata della strada. La zona purtroppo non è coperta da nessuna telecamera e non sarà facile rintracciare la vettura che ha investito la povera donna.

 

Previous articleIl Messaggio alle Città del vescovo Spinillo a Caivano
Next articleOggi il ‘Messaggio alle città’ del Vescovo Spinillo, arriva anche la comunicazione del Pres. del Consiglio
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here