Caivano, rimossa un’altra auto incendiata

0
2993

auto-24-ott-16 auto1-24-ott-16 auto2-24-ott-16Caivano – Sempre più terra di nessuno, questa mattina alla rotonda Cinquevie  i responsabili dell’ufficio Tutela Ambientale e le Guardie Ambientali hanno fatto rimuovere l’ennesima auto oramai solo da rottamare sul territorio, una vecchia Punto della Fiat smontata e bruciata.

Dopo i primi dieci mesi del 2016, si sono superate già le 100 auto recuperate, tra quelle smontate, tagliate, cannibalizzate e bruciate, l’ottimo lavoro dell’ufficio Tutela Ambientale e delle Guardie Ambientali è servito oltre a tenere meno inquinato il territorio ma anche a far risparmiare una considerevole somma alle casse comunali, avendo una convenzione per il recupero a costo zero.

Previous articleSaracinesche ammaccate. Auto sbanda nella salumeria di via Scotta
Next articleFermati due caivanesi con capi di abbigliamento falsi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here