Il parroco Don Peppino supportato nell’originale iniziativa da tanti imprenditori locali che hanno creduto nel progetto di solidarietà
CAIVANO – Ormai ci siamo, il progetto della mensa Caritas “Julia”, già inaugurata prima dell’estate con la benedizione del vescovo Angelo Spinillo, è pronto a partire nella chiesa di San Pietro Apostolo. Sabato 24 settembre alle ore 19 l’Open Day segnerà l’inizio di questa esperienza di solidarietà verso coloro che vivono situazioni di difficoltà e non possono permettersi neppure di mettere un piatto caldo a tavola.
“E’ un privilegio affiancare don Peppino in questo percorso, lui ha creduto fortemente in questa iniziativa riuscendo con la sua semplice ma contagiosa laboriosità a coinvolgere tante persone.- ha detto l’industriale Nino Navas, fra i sostenitori del progetto di beneficenza-. Il territorio ha bisogno di uomini così, capaci di lavorare al servizio della collettività, con passione, competenza e perseveranza. Avanti cosi, don Peppino siamo con te. Ringrazio le aziende e gli imprenditori che ci hanno finanziato questo progetto”.