Caivano terra di nessuno, danneggiato anche l’impianto semaforico

1
4470
Semaforo Corso Umberto I

Caivano sempre di più terra di nessuno, forse nel far west si correvano meno pericoli, non bastano i continui sversamenti di rifiuti nelle zone periferiche, le decine di carcasse di auto ritrovate ogni settimana, la villa di Pascarola e quella del corso Umberto I vandalizzate dei giochi per bambini, la casetta dell’acqua ancora da inaugurare già danneggiata, basta?

Purtroppo no!

Questa mattina l’impianto semaforico al centro del corso Umberto I, all’incrocio delle vie De Gasperi e Matteotti è stato spento perché le camere sono state danneggiate.

Quella sul semaforo adiacente alla farmacia è rotta, mentre quella di fronte all’edicola ha la camera spostata, con il susseguente spegnimento dell’impianto.

Si stava meglio quando si stava peggio (mi pare che ho già usato questa frase ndr.), i cittadini di Caivano meritano tanto di più, serve controllo e vigilanza, altrimenti a breve non esisterà più nulla.

1 COMMENT

  1. Se non sbaglio sui semafori non ci sono camere, ma sensori x i non udenti!!! Quindi perche spegnerle? Meglio tenerle accese.e al piu presto sistemarle x chi ha quel tipo di disabilità!!un altro intervento che costera a noi cittadini cifre illusorie!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here