Caivano per i terremotati. Punto di raccolta al Forum dei giovani

0
11646

Il Forum dei Giovani di Caivano ha costituito un PUNTO DI RACCOLTA di beni di prima necessità da portare alle popolazioni colpite nella notte da violenti scosse di terremoto, NELLA SEDE DEL FORUM chiunque voglia contribuire per la raccolta di beni si rechi in VIA IMBRIANI 10, nei pressi della farmacia Tartaglione a pochi passi dal Castello.
In alternativa è presente anche un altro punto di raccolta a Cardito presso la redazione di MINFORMO Corso C. Battisti 39 organizzato dagli amici del Movimento Caivano.
Il materiale raccolto sarà trasportato nei paesi interessati tramite la protezione civile di Caivano.

SERVONO:
torce, coperte, scatolame, acqua, latte, biscotti, carta igienica, assorbenti, salviette umidificate, piatti, posate, bicchieri, tovaglioli, pannolini e farmaci

Tel. 081 8345580

Previous articleDopo 9 giorni muore l’operaio investito a Caivano
Next articleCaivano, incendio al campo rom di Casolla, in fumo una roulotte
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here