Caivano – Nuovo arresto per droga effettuato dia carabinieri di Casoria, l’arresto, di L.E. 60enne di Caivano è avvenuto all’interno del rione Iacp, i militari vista una lunga coda di motorini e auto da lontano avvistano il sessantenne, mentre cede una bustina in mano ad M.A 43enne di Maddaloni.
I carabinieri decidono di bloccare l’acquirente con in tasca una dose hashish di pochi grammi che viene portato in caserma per essere denunciato come assuntore di sostanze stupefacenti. E in contemporanea, si procede al blitz. I militari decidono di bloccare il sessantenne mentre stava confabulando con un altro possibile cliente di turno. Perquisito sul posto, nelle tasche aveva altre 3 dosi di hashish per un peso complessivo di 5,30 grammi, nonché la somma contante di quasi 100 euro. Il tutto è finito sotto sequestro.
L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è finito agli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà con il rito direttissimo. Si dovrà difendere dall’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.