Caserta, apre il nuovo centro del gusto “COLORITO” ed è subito successo

0
2085
colrorito 1di GAETANO DANIELE
CASERTA – Colorito, il centro agroalimentare del Gruppo Megamark, una delle maggiori realtà del Sud Italia, apre al Viale Carlo III, a Caserta. Ha inaugurato la nuova sede il 7 luglio scorso all’interno del Famila Superstore. Il tutto alla presenza del presidente del Gruppo, Giovanni Pomarico, del Sindaco, Carlo Marino, del manager del Food, Pasquale Buonocore e del giornalista enogastronomico de Il Mattino, Luciano Pignataro. In meno di 3 settimane, COLORITO, ha subito colpito il palato dei più attenti clienti anche del Famila Supertore e conta già il tutto esaurito.
I prodotti che offre COLORITO, sono di alta qualità, stagionali, garantiti e certificati. La ricerca di materie prime di eccellenze si traduce in sapori autentici del territorio che gratificano il gusto. Il personale, competente, è formato per fare del vostro pasto un momento di arricchimento spensierato, di scoperte golose, per accogliervi con un sorriso ed esaudire ogni vostra domanda o richiesta.
All’interno un’ampia Sala Bar a vostra disposizione dalle 07.00 alle 24.00; la ristorazione dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00.
COLORITO è a Caserta, in viale Carlo III presso Famila Superstore
Previous articleVIDEO. Assalto all’ufficio Politiche Sociali, tutto lanciato dalle finestre
Next articleMiss Mondo, la bacolese Nunzia Granieri vince la prima tappa del nuovo tour 2016\2017
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here