Padre Maurizio Patriciello a Dimaro col Napoli

0
4697

sapepe%20(2)Dimaro  – Come ogni anno, l’Arcivescovo di Napoli Crescenzio Sepe benedice la stagione azzurra, celebrando la Santa Messa sul campo di Dimaro. Quest’anno con lui oltre ad altri sacerdoti anche Padre Maurizio Patriciello, che ha celebrato con lui.

Sue Eminenza ha regalato poi ad Aurelio De Laurentiis una riproduzione della statua di San Gennaro, la cui versione originale è custodita nel Duomo di Napoli

Previous articleMarijuana coltivata vicino ai Regi Lagni ai confini con Caivano
Next articleVIDEO. Consiglio Comunale di luglio tra proteste e addii
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here