CASORIA, IL SINDACO PASQUALE FUCCIO COMPLETA LA GIUNTA MUNICIPALE

0
1664

xgmkgkCASORIA – Oggi 13 luglio,  in prima mattinata, il Sindaco Pasquale Fuccio  ha proceduto a completare la Giunta Municipale che lo affiancherà nella guida della Città, accettando il nome condiviso dei consiglieri comunali e del direttivo di Italia dei Valori, nominando la prima non eletta di quel partito alle ultime elezioni amministrative, Marianna Riccardi, conferendogli le stesse deleghe avute pochi giorni fa da Mara D’Onofrio, con in più la prestigiosa carica di Vice Sindaco.

Ecco in dettaglio la composizione della Giunta Municipale:

SINDACO, Avv. Pasquale Fuccio: Assetto del Territorio e Urbanistica.

Avv. Stella Cassettino: Affari Generali e del personale.

Avv. Maria De Rosa: Finanze, Ragioneria, Bilancio, Tributi ed Economato.

Dott. Fabio Esposito: Interventi di Polizia sul Territorio, Patrimonio Comunale, Sport, Cultura, Tempo Libero e Turismo religioso.

Dott. Antonio Ricciardi: Commercio, Servizi Demografici,  Attività Produttive e Frazione Arpino.

Dott. Giulio Russo: Pubblica Istruzione, Assistenza e Sicurezza Sociale.

Arch. Pietro D’Anna: Ambiente, Ciclo Integrato dei Rifiuti (Ecologia e Nettezza Urbana).

D.ssa Marianna Riccardi: Lavori Pubblici, Inquinamento, Manutenzione Pubblica e Pubblica Illuminazione.

comunicato stampa Comune di Casoria (Nando Troise)

Previous articleGuardia di Finanza e ispettori dell’Anac arrivano al Comune di Caivano per verificare le gare d’appalto
Next articleTony Tammaro al #venerdìopaesmì
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here