Calcio, Marzio Celiento verso la Lega Pro

0
2979

Caivano – Alla soglia delle 200 presenze in campionati dilettantistici Marzio Celiento, classe ’89 giocherà la prossima stagione in Lega Pro.

Dopo quattro splendide stagioni alla Frattese con il salto dall’eccellenza campana alla serie D, l’attaccante caivanese ha raggiunto la maturità giusta per la firma da professionista, diverse richieste dalla Lega Pro, prima un sondaggio del Catanzaro, ma pare sia imminente la firma con il Lumezzane, formazione della provincia di Brescia che milita nel girone A.

Previous articleAttentato in Bangladesh, una vittima era residente ad Acerra
Next articleTempo quasi scaduto, il titolo della Caivanese verso Pozzuoli
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here