Caivano. Rimossi pneumatici in località Marzano

0
1763

CIMG0114Caivano – Giovedì mattina nel giro di perlustrazione della Guardie Ambientali di Caivano nelle frazioni di Spinelli e Marzano c’è stato il ritrovamento di decine di pneumatici abbandonati sul ciglio di una stradina di campagna.

Le gomme avevano anche segni bianchi col gesso (segno di riparazione di bucature), indice che la provenienza è senza dubbio di gommisti senza scrupoli.

Dopo la segnalazione all’ufficio di competenza e per evitare il possibile rogo di questo materiale, questa mattina gli pneumatici sono stati recuperati e portati all’isola ecologica per poi essere lavorati dalla ditta dei rifiuti.

Previous articleFesta della Mamma. Raccolta fondi di ‘Noi genitori di tutti’
Next articleCornicioni pericolanti, problemi per la chiesa di Campiglione
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here