Partono i lavori per asfaltare il corso Umberto I

0
821

Grazie Giro D’Italia!

Da stanotte inizieranno i lavori da parte di Città Metropolitana di Napoli, con la ditta Pianese Costruzioni Generali, che è incaricata di riasfaltare la porzione del corso Umberto I di Caivano dalla rotonda a confine con Cardito fino a piazza I Maggio.

Questi lavori dovevano essere eseguiti dalla vecchia amministrazione, poi sciolta per infiltrazioni camorristiche. La ditta, che denunciò delle persone per richieste indebite di denaro, non proseguì più i lavori e nemmeno con la commissione straordinaria si è chiarito il perchè e dove sono finiti i soldi per completare i lavori per il rifacimento delle strade.

Fortunatamente Caivano è rientrata nella tappa n.6 del Giro D’Italia, quella del 15 maggio  che parte da Potenza e termina a Napoli. Città Metropolitana sta provvedendo a riparare le strade interessate dal giro e ora tocca a Caivano.

I lavori saranno effettuati di notte per il periodo da lunedì 7 aprile fino a giovedì 17 aprile, dalle 21.00 alle 6,00. Per questo periodo sarà vietato parcheggiare, nella fascia oraria indicata, e verrà istituito il senso unico alternato con semofori mobili.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here