A Crispano sono iniziati i lavori di rigenerazione urbana, per un costo di due milioni e mezzo di euro.
Gli interventi includeranno strade, marciapiedi, parco gioco e attrezzature sportive. Dunque un vero e proprio restyling per la cittadina a nord di Napoli “con l’obiettivo – dice il sindaco Michele Emiliano – di renderla più bella e vivibile per tutti”.
Dunque al termine dei lavori dell’imponente opera, previsti tra circa un anno, sarà dato, tra l’altro, anche un nuovo look a via Cappuccini, via Santa Barbara, via Rossini, via Limitone, via Cancello e al Parco Aurora.
“Sarà portata a termine la più incisiva opera di riqualificazione territoriale mai avuta prima – spiega Emiliano (nella foto in alto) – come sindaco sono davvero orgoglioso di annunciare questo importante progetto pubblico, che rappresenta un altro passo verso il futuro che vogliamo per Crispano e per i cittadini. Dopo mesi di impegno e lavoro costante, siamo pronti a trasformare questo progetto in realtà”.
Poi la fascia tricolore aggiunge. “Questa opera non è solo un intervento infrastrutturale, ma un simbolo dell’impegno di tutta la squadra che sostiene la mia azione amministrativa. In questi mesi ho lavorato con dedizione e in silenzio, curando ogni minimo particolare per garantire il buon esito del progetto”.