A Villa Literno, in provincia di Caserta, è tutto pronto per il gran finale del mega Carnevale, giunto quest’anno alla 40esima edizione.
L’imperdibile kermesse carnevalesca, messa a punto con dovizia di particolari, passione e competenza, dal Comune e dall’Associazione per il Carnevale di Villa Literno, è in programma per domenica 9 marzo 2025 (dalle ore 16 alle 24).
Teatro del festoso mega evento saranno ancora una volta Viale dei Mille e Corso Umberto I, letteralmente trasformati e addobbati. Nel corso della serata, che promette come sempre una magica atmosfera, tra straordinarie ed uniche maschere, splendide coreografie, carri in movimento e balconi ornati e decorati, saranno decretati anche i vincitori di questa edizione che assicura ancora una volta caleidoscopiche emozioni.
La giuria è formata da Steve La Chance (Coreografie), Francesco Maria Mancarella (Musica), Enzo De Caro (Scenetta), Domenico Galluzzi (Carro) e Veronica Iozzi (Costumi). La finalissima sarà presentata dall’eclettico Gigio Rosa (nella foto in basso).
Dunque, sarà davvero un momento di puro e sano divertimento, nel solco di una storica tradizione, con spettacoli entusiasmanti ed avvincenti storie. Il tutto, naturalmente, condito da tantissima musica, danza e colori, da vivere in grande allegria e tanta spensieratezza, in un circuito chiuso, che offre, tra l’altro, anche una vasta area di animazione per bambini e area food.
Insomma di tutto di più. E per tutti i gusti! I biglietti per l’ingresso sono acquistabili sia sul sito web (www.liveticket.it/carnevaledivillaliterno), che sul posto, presso gli appositi botteghini. Buon divertimento!