Blitz Parco Verde. Carabinieri arrestano 32enne per spaccio

0
1826

Un’operazione dei Carabinieri a Parco Verde, a Caivano, ha portato all’arresto di un 32enne per spaccio di droga. L’intervento, avvenuto nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, ha visto protagonista anche Axel, un cane del nucleo cinofili.

I militari hanno notato un uomo, Antonio Esposito, aggirarsi sospettosamente nei pressi di un palazzo. Alla vista dei Carabinieri, Esposito ha tentato la fuga, ma è stato rapidamente bloccato lungo le scale condominiali.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato in possesso di Esposito una chiave. L’insolito odore percepito sul 32enne ha attirato l’attenzione di Axel, il cui fiuto ha guidato i militari verso una porta blindata. La chiave trovata addosso ad Esposito ha aperto la serratura. All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto 61 grammi di cocaina, 17 grammi di crack, materiale per il confezionamento delle dosi e 765 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. Esposito è stato arrestato e condotto in carcere, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here