Apertura dell’Anno Giubilare nel Santuario di Maria Santissima di Campiglione

0
151

Apertura dell’Anno Giubilare nel Santuario di Maria Santissima di Campiglione. Oggi, 5 febbraio, alle ore 18.00, la solenne celebrazione eucaristica sarà presieduta dal Vicario Foraneo, Don Nicola Mazzella, insieme ai reverendi parroci della forania, che comprende le comunità di Caivano, Cardito, Crispano e Carditello. 
A seguire, avrà luogo la Liturgia Penitenziale, un prezioso momento di raccoglimento e riconciliazione. L’invito è rivolto a tutti i fedeli della forania, accompagnati dai loro parroci, nonché ai Sindaci delle rispettive comunità, affinché possano partecipare a questo evento di grazia e comunione.

Questa celebrazione rappresenta un’occasione unica per vivere con intensità il profondo spirito giubilare, riscoprendo la nostra fede e rafforzando il legame di devozione con la Vergine Maria. Sarà un momento di unione e condivisione, che rinsalderà il senso di appartenenza alla nostra comunità ecclesiale.

“Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che prenderanno parte alla celebrazione e per la loro vicinanza spirituale. Affidiamo con fiducia ogni partecipante alla protezione amorevole della Madonna di Campiglione, chiedendoLe di accompagnarci in questo cammino di fede e rinnovamento”. Santuario di Maria Santissima di Campiglione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here