Parco Verde. Si rinnova la vendita di miele e lotteria di beneficenza per Aifo

0
539
Aifo 2022 I volontari con Don Patriciello

La Giornata Mondiale dei Malati di Lebbra è una “mobilitazione di spiriti e di cuori” che si celebra nell’ultima domenica di gennaio, per volere di Raoul Follereau e quest’anno giunge alla storica 72esima edizione.
Il 26 gennaio 2025 partecipa anche tu a questa giornata speciale!

Il banchetto aderente all’iniziativa, come ogni anno, sarà alla parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde vieni a prendere il “Miele della Solidarietà”, garantirai diagnosi, cura e riabilitazione per le persone colpite dalla lebbra.

Ci sarà disponibilità per tutta la giornata al termine delle funzioni religiose.

Al Parco Verde, come ha voluto Padre Maurizio Patriciello, dal 1994 è consuetudine raccogliere fondi per la solidarietà e in questo caso per la lotta alla lebbra, la comunità è sempre sensibile perchè esprime quanto il Parroco proclama da sempre, quindi oltre alla raccolta fondi con la vendita del miele della solidarietà è abbinata la lotteria parrocchiale.

Quindi, domani parte anche la distribuzione e vendita dei biglietti della lotteria benefica ‘Opera di Beneficenza’ 72′ giornata mondiale dei malati di lebbra, l’estrazione avverrà nella chiesa del Parco Verde il 30 Marzo alle 20,30, è sottinteso che tutte le offerte ricavate dalla lotteria saranno interamente devolute all’Aifo.

Previous articleIncidente in scooter, ricoverata una dottoressa del 118
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here