Caivano nel mirino. Ieri notte due furti

0
3011

Caivano nel mirino. Ieri notte due furti, uno presso la filiale della Banca Intesa, in via Matteotti 54, ed un altro alla scuola Cilea-Mameli, in via Caputo. 

Alle 3.45, sono giunti alla filiale i carabinieri della Compagnia di Caivano, dopo essere stati  allertati a causa di un furto da parte di ignoti, i quali hanno forzato la porta d’ingresso e hanno aperto l’Atm. Diversi danni all’esterno della banca, ma secondo fonti autorevoli, non sono state prelevate cifre in denaro. 

La stessa sorte è toccata alla scuola Cilea-Mameli, dove dei ladri hanno fatto irruzione e preso d’assalto dei distributori, prelevando merce varia. Non è la prima volta che accadono episodi simili. Nel 2021-22 due attacchi notturni con le stesse modalità si sono verificati, a distanza di pochi mesi. Così come è accaduto che pochi giorni fa, sono stati distrutti due distributori automatici presenti sul corso Umberto I. 

Su entrambe le vicende, indagano i carabinieri della Compagnia di Caivano, che dopo i rilievi del caso, analizzeranno le immagini riprese dal sistema di video-sorveglianza. 

Previous articleIl comandante generale dei carabinieri fa visita alla Compagnia di Caivano
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here